top of page

Veronica Castro e Veronica Castro

IL CAST:

Veronica Castro: Eleonora

Omar Fierro: Carlo

Veronica Castro: Elisabetta

Salvador Pineda: Renato

Rafael Rojas: Edoardo 

R.Maria Bianchi: Patrizia

Carlos Brancho: AntonioAngelica 

Rivera: Marisa

Julie Furlong: Ramona

Roberto Ballestreros: Matteo 

Rafael Baledon: Lamberto

TITOLO ITALIANO: "La mia piccola solitudine" 

TITOLO ORIGINALE: "Mi pequeña Soledad" 

PAESE DI PRODUZIONE: Messico 

ANNO DI PRODUZIONE: 1990 T

RASMESSO IN ITALIA: Rete 4 

NUMERO EPISODI: 160 

DURATA EPISODIO: 50 minuti 

PRODUZIONE: Televisa 

SOGGETTO: Marissa Garrido 

REGIA: Beatriz Sheridan

La storia comincia nella provincia di Taxco, nel 1970
   
Eleonora, è una giovane ragazza di 18 anni, vive con il padre Lamberto e la moglie di quest'ultimo, Patrizia. Eleonora nonostante abbia un fidanzato, viene ossessionata da Renato, che una sera con un inganno, le dà appuntamento in un bosco isolato. Renato dichiara il suo amore, ma viene rifiutato e per questo la violenta. Eleonora, distrutta, torna a casa confida tutto al padre. In seguito a questa violenza, Eleonora rimane incinta e ha timore di dichiarlo al suo promesso sposo, che una volta saputo la verità, decide di sposare lo stesso la ragazza.  

Il giorno delle nozze però, Renato uccide lo sposo e fugge. Così Eleonora si trova sola, con una bambina da crescere. Quando Elisabetta nasce, porta tanta felicità ad Eleonora e suo padre, che per disgrazia muore.  

   

Nelle ultime volontà dell'uomo, le sue maggiori beneficiare dei suoi beni, risulatano essere Eleonora ed Elisabetta. Patrizia, inviperita, per vendetta, rapisce la piccola, e la consegna ad un uomo che la porta a vivere ad Acapulco. 

  

Passano vent'anni, Eleonora ormai è una donna, ma ha sempre la paura di non rivedere mai più sua figlia... Nel frattempo, anche Elisabetta è diventata una spendida ragazza, anche lei spera di poter un giorno ritrovare sua madre.  Intanto Eleonora comincia a lavorare nelle industrie Villasenor, dove conosce Antonio, il ricco proprietario delle Industrie... L'uomo s'innamora di Eleonora e le promette di aiutarla nel cercare la figlia, Eleonora a comincia a provare un affetto per Antonio e accetta di sposarlo. Durante il loro viaggio di nozze ad Acapulco, Antonio vede una ragazza molto somigliante alla moglie, scoprono così che Elisabetta vissuta fino ad'allora ad Acapulco si è trasferita a Città del Messico... Al ritorno nella capitale Eleonora ed Antonio hanno un terribile incidente in auto, mentre l'uomo, morirà dopo qualche giorno, Eleonora rimane paralizzata e costretta alla sedia a rotelle... Carlo cercherà in tutti i modi di prendere il posto di Antonio per colmare il vuoto che esiste nel cuore di Eleonora. Elisabetta nel frattempo s'innamora di un giovane pugile, Edoardo "il biondo". 

   

La trama vuole che dopo tante lacrime, madre e figlia, si ritrovino, tutte e due con le loro vicende sentimentali, alle prese con molti pretendenti. 

 

Passa il tempo. Eleonora, trova l'amore in Carlo; è felice, ma durante una serata in onore di Elisabetta, il cuore, per le troppe emozioni, le troppe cattiverie subite, cede di schianto. Il cuore di Eleonora si è fermato per sempre, però ha fatto in tempo a vedere sua figlia felice e sa che la lascia in buone mani. 

 

 

 

DOPPIAGGIO ITALIANO: VIDEO 2 SIGLA ITALIANA: brano strumentale; "Hey tu", cantato da Valentina Gautier. SIGLA ORIGINALE: "Mi pequeña Soledad", cantata da Veronica Castro.

 

Veronica Castro Italia ®

LE FOTO INSERITE IN QUESTA PAGINA SONO STATE SCANSIONATE DALLA RIVISTA TELEBOLERO

bottom of page